Seguici su Facebook

 
Home / News / Barriere antiterrorismo, CasaPound a Orlando: “cosa c’entra il razzismo?”

Barriere antiterrorismo, CasaPound a Orlando: “cosa c’entra il razzismo?”

Palermo, 24 ago – Il Sindaco Orlando esulta dopo aver fatto prontamente eliminare la scritta provocatoria di CasaPound sulle barriere antiterrorismo.

“Prendiamo atto – dichiara CasaPound – che quando bisogna intervenire contro il degrado e a favore dei palermitani bisognosi, il Comune è inesistente, quando si deve cancellare una scritta di CasaPound, i servizi sono efficientissimi. In realtà non ci stupiamo più di tanto perché il fronte anti italiano che comprende Pd, estrema sinistra, cattocomunisti e alfaniani ha sostenuto in blocco Orlando alle comunali”.

Quello che non capiamo – dichiara Cpi – è il nesso con il razzismo. Chiudere le frontiere è una necessità. Non c’è lavoro per i nostri figli, figurarsi per i figli degli altri. Inoltre, accogliere indiscriminatamente tutti in un momento come questo è pura follia. Immaginiamo già i terroristi ridersela di fronte alle politiche di accoglienza che non fanno altro che rendere loro la vita facile. Se solo il Sindaco Orlando avesse profuso tante energie per impedire ai figli migliori della nostra città di scappare in cerca di un lavoro, oggi probabilmente Palermo sarebbe diversa. Vorremmo vedere ogni tanto Orlando, quando aiutiamo i palermitani con il banco alimentare, quando siamo al loro fianco in caso di sfratto e quando i residenti dei quartieri ci chiamano allarmati dal proliferare dei centri di accoglienza. Ma, visto il deserto politico della città, di questa e di tante altre battaglie ci faremo carico noi, come sempre“.

Lascia un commento

Commenti

Check Also

CasaPound dà voce ai sindaci accoglienti: “li accogliamo a casa nostra” (VIDEO)

SharePalermo, 5 feb – I militanti di CasaPound hanno percorso il centro di Siracusa con indosso le maschere di Orlando, Italia, …

Dalla guerra a Orlando agli aiuti ai terremotati: CasaPound prosegue le attività in Sicilia

SharePalermo, 13 gen – Proseguono senza sosta le attività della tartaruga frecciata nell’Isola più grande …

Se a Palermo CasaPound vince contro Orlando

SharePalermo, 28 dic – il presente scritto è stato inviato sulla nostra pagina Facebook. Lo …

Due nuove sedi di CasaPound in Sicilia: sabato 15 le inaugurazioni

SharePalermo, 9 dic – Saranno inaugurate sabato 15 dicembre alla presenza del segretario nazionale di …

Festa dell’albero 2018: i militanti della Foresta che Avanza piantano e donano alberi in tutta Italia

ShareCome ogni anno i militanti della Foresta che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound, hanno piantato …