Seguici su Facebook

 
Home / News / Boldrini a Palermo: striscioni di CasaPound contro il piano di ‘sostituzione’ del popolo italiano

Boldrini a Palermo: striscioni di CasaPound contro il piano di ‘sostituzione’ del popolo italiano

boldrini1Palermo, 16 marzo: “Spopolamento, immigrazione e suicidi: questa è la Palermo di Orlando e Boldrini” è il testo degli striscioni affissi ieri notte in città da CasaPound Italia per ribadire il suo ‘no’ secco “alla sostituzione in atto del popolo Italiano palesemente ribadita dal Presidente della Camera Laura Boldrini durante la sua visita del 12 marzo”.

Riteniamo inaccettabili le dichiarazioni della terza carica dello Stato sull’utilità del fenomeno dell’immigrazione incontrollata per aumentare gli indici demografici del nostro Paese – spiega nella nota CasaPoundin particolare in una città come la nostra, che sembrboldrini2a destinata allo spopolamento da parte dei palermitani che non vedono più prospettive reali per una permanenza futura. La soluzione a questo inarrestabile esodo, che secondo dati recenti conta solo per l’anno passato la perdita di 4.000 abitanti, non è quella di regalare la cittadinanza italiana a chiunque la richieda, ma di agevolare politiche di incremento del lavoro e di tutela della natalità per tutte quelle famiglie italiane che vivono in uno stato di abbandono da parte delle istituzioni. Basterebbero queste, infatti, a trattenere quegli italiani costretti a lasciare ogni anno la propria terra per raggiungere i 66 milioni tanto auspicati dal Presidente”.

boldrini3“Quartieri poveri e degradati, come San Filippo Neri (Zen), non hanno bisogno di pelose passerelle insieme al sindaco Leoluca Orlando, accompagnate dalla solita retorica buonista e irresponsabile sul tema dell’accoglienza e nessuna soluzione concreta per i problemi dei residenti. Di queste operette spacciate per politica gli italiani possono farne davvero a meno”, conclude Cpi.

 

Lascia un commento

Commenti

Check Also

Anche in Sicilia piantati gli alberi da La Foresta Che Avanza

SharePalermo, 22 nov – “Difendere le nostre foreste, le nostre radici, il nostro futuro”. E’ …

Anche dopo la censura social continuano le attività di CasaPound in Sicilia

SharePalermo, 14 nov – Nonostante la censura social e le criminalizzazioni da parte di PD e …

Palermo, CasaPound: nessuno scontro alla manifestazione di Greta

SharePalermo, 27 sett – Arriva tempestivo il comunicato di CasaPound circa gli scontri registrati oggi …

CasaPound censurata da Facebook anche in Sicilia

SharePalermo, 11 set – Anche in Sicilia si è abbattuta la censura di Facebook senza …

CasaPound sbarca a Lampedusa: volantini e locandine per le europee

SharePalermo, 25 mag – Volantini su centinaia di macchine e locandine in decine di locali …