Seguici su Facebook

 
Home / News / CasaPound attacca “babbo Orlando”: i regali del sindaco corn..

CasaPound attacca “babbo Orlando”: i regali del sindaco corn..

Palermo, 25 dic – “Babbo Orlando e i regali da corn.. retto amministratore” è il testo dello striscione esposto al Politeama dai militanti di CasaPound. Accanto diversi manifesti con su scritto “emigrazione giovanile”, “ZTL 24/24”, “abolizione del parcheggio gratuito dalle 14 alle 16”, “disoccupazione record”, “98° città per qualità della vita su 107 in Italia  per Il Sole 24 Ore” ecc.

“Anche quest’anno abbiamo voluto congratularci con il sindaco Orlando – dichiara CasaPound – per i risultati ottenuti in termini di sviluppo e progresso della città. Abbiamo voluto rappresentare concretamente cos’è rimasto sotto l’albero dopo questo nuovo anno di amministrazione tragicomica.

Non si stupisca il sindaco-sultano se qualche cittadino, riconoscendolo per strada, lo acclami con epiteti duri ma meritati – continua CPI – e soprattutto eviti a padri di famiglia rogne legali per aver espresso il disagio che molti, troppi palermitani patiscono in silenzio a causa di un’amministrazione comunale ai limiti del grottesco.

Ci auguriamo che alla luce dell’incompetenza manifesta con i riconoscimenti nazionali ed internazionali sin qui collezionati – conclude CPI – il sindaco lasci lo scranno senza consumare in tribunale chi lo critica invocando rappresaglie legali e censure oggi di gran moda nella sinistra italiana in difficoltà”.

Lascia un commento

Commenti

Check Also

Palermo, CasaPound: nessuno scontro alla manifestazione di Greta

SharePalermo, 27 sett – Arriva tempestivo il comunicato di CasaPound circa gli scontri registrati oggi …

CasaPound censurata da Facebook anche in Sicilia

SharePalermo, 11 set – Anche in Sicilia si è abbattuta la censura di Facebook senza …

CasaPound sbarca a Lampedusa: volantini e locandine per le europee

SharePalermo, 25 mag – Volantini su centinaia di macchine e locandine in decine di locali …

I candidati siciliani di CasaPound alle europee (VIDEO)

SharePalermo, 12 mag – CasaPound presenta 4 candidati siciliani alle europee: i palermitani Vittorio Susinno …

CasaPound ricorda i martiri delle Foibe in 10 città siciliane

SharePalermo, 11 febbraio – Commemorazioni, conferenze, presentazioni di libri, affissioni sono le iniziative che anche …