Seguici su Facebook

 
Home / News / Palermo, CasaPound: Centrodestra seduto al tavolo degli inciuci, noi in piazza con il popolo.

Palermo, CasaPound: Centrodestra seduto al tavolo degli inciuci, noi in piazza con il popolo.

Palermo, 4 feb – Si è svolto oggi pomeriggio il presidio di CasaPound contro l’amministrazione del Sindaco Orlando e contro l’abbandono delle periferie, nella piazza del quartiere San Lorenzo. I militanti del movimento sostenevano uno striscione recante la scritta: “Casa, lavoro, Stato sociale: prima gli italiani!“.

“Palermo sta morendo – dichiara CasaPound in una nota – grazie all’amministrazione di Orlando. Ogni anno migliaia di figli di questa terra se ne vanno, mentre altrettanti migranti arrivano qui accolti e sostenuti dal Sindaco. Il dibattito politico di questa città ormai verte solo su accoglienza, Ztl e tram, ma nessuno parla più di diritto alla casa e al lavoro.
Orlando non può farlo perché obbedisce alla sua ideologia immigrazionista, il centrodestra non può farlo perché in 5 anni non ha mai fatto opposizione, quando ha governato ci ha fatto letteralmente vergognare, e ora, mentre finge dissidi interni, spera solo in un grande abbraccio materno e mortale con Forza Italia”.

“Per parte nostra – continua il movimento – non avremo pace finché ci sarà anche un solo palermitano senza casa e lavoro. Prima vengono i palermitani, poi tutti gli altri“.
“Come al solito – conclude Cpi – saremo ogni settimana in tutti i quartieri della città per venire incontro alle esigenze reali dei palermitani”.

Lascia un commento

Commenti

Check Also

Palermo, 19 mln in arrivo per i profughi, striscioni di CasaPound: “Daremo battaglia. Centrodestra inesistente, solo noi a tutelare gli italiani”

Share Palermo, 16 giu – Nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 giugno i …

CORRUZIONE SICILIA, PACCHI REGALO DI CASAPOUND PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DI CROCETTA

Share Palermo, 26 mag – Nella notte tra giovedì e venerdì i militanti di CasaPound …

Foibe, a Palermo presidio di CasaPound in ricordo del dramma

Share Palermo, 10 febbraio – Si svolgerà sabato 11 febbraio in via Ruggero Settimo il …

Catania, CasaPound: “Perchè si parla di degrado solo per Sant’Agata?”

Immigrati: ‘chi scappa dalla guerra non merita rispetto’, striscioni ‘choc’ di CasaPound in 100 città italiane

Share Roma, 31 gennaio – “Chi scappa dalla guerra, abbandonando genitori, moglie e figli non …