Seguici su Facebook

 
Home / News / CasaPound Italia: “Al via la distribuzione alimentare per le famiglie italiane in difficoltà”

CasaPound Italia: “Al via la distribuzione alimentare per le famiglie italiane in difficoltà”

Siracusa, 30 Luglio – ”Sabato 30 luglio, presso il quartiere Borgata a Piazza Santa Lucia a Siracusa, a partire dalle ore 10.00, CasaPound Italia distribuirà alle famiglie siracusane con gravi difficoltà gli alimenti di prima necessità ricevuti mediante la nostra raccolta alimentare.

13686768_10210099713199931_1959440177727764227_n“Siamo certi che questo, nel nostro piccolo, ci permetterà comunque di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi – afferma Cpi – In una società e in una politica legata alla poltrona fatta di chiacchiere, di finto buonismo dare un aiuto concreto alle famiglie italiane è l’unico vero atto di solidarietà. Questi anni di crisi, nelle zone popolari Aretusee il fenomeno della povertà e diseguaglianza sociale assume ormai dimensioni enormi, e sempre più famiglie italiane incontrano serie difficoltà a mettere un piatto in tavola ogni giorno.
Nel frattempo vediamo chi governa impegnato a fare politiche sociali di ben altra portata aprendo centri d’accoglienza, dando vitto e alloggio gratuito a chi arriva da altri continenti e poi troviamo sulle pagine di cronaca nera, come in questi mesi dove abbiamo avuto casi di suicidi di italiani, purtroppo di ogni età, che vengono abbandonati al proprio destino come fossero loro stessi gli stranieri“.

“Invitiamo la cittadinanza a segnalarci altri casi di famiglie bisognose che verranno contattate dai nostri volontari – conclude Cpi – Per tutte le informazioni è possibile contattarci al tel. 3895393687, a [email protected] o alla nostra pagina facebook CasaPound Italia Sicilia”.

Lascia un commento

Commenti

Check Also

ShareTutte le taglie disponibili. Unico colore: nero. Possibile spedizione in tutta Italia. Per maggiori info …

“Orlando pensa solo ai migranti”, l’attacco di CasaPound (VIDEO)

Share Orlando è la nuova Boldrini? La compilation dell'estate firmata Leoluca Orlando.Segui l'invito di CasaPound …

“Tranchida, accoglili a casa tua”, l’invito di CasaPound

ShareTrapani, 15 giu – “Accogliamoli tutti (a casa di Tranchida)” è il testo dello striscione …

Orlando e la beffa di CasaPound: “accogliamoli tutti a casa tua”

Share Palermo, 12 giugno – “Accogliamoli tutti (a casa di Orlando)” è il testo dello …

Striscioni per Pamela anche in Sicilia

Share8 giugno, “Giustizia per Pamela”: questi gli striscioneli affissi nella notte in più di cento …