Seguici su Facebook

 
Home / News / Cara di Palermo, CasaPound: “Il grave atteggiamento dei migranti nei confronti dei volontari smentisce il sindaco Orlando”.

Cara di Palermo, CasaPound: “Il grave atteggiamento dei migranti nei confronti dei volontari smentisce il sindaco Orlando”.

barbyPalermo, 31 maggio – “Le dichiarazioni di un volontario del Cara di Corso dei Mille sul comportamento di disprezzo e superiorità nei confronti degli italiani tenuto dai migranti ospitati nel centro, dimostrano che quanto sostenuto finora sull’accoglienza senza limiti dal sindaco Leoluca Orlando e compagnia bella, è il frutto di un’ideologia completamente avulsa dalla realtà”. Lo afferma in una nota CasaPound Italia.

“Il problema maggiore deriva dal fatto che i continui richiami di chi governa oggi in italia e di Papa Bergoglio hanno incrementato a dismisura i numeri di questi giovanotti alla ricerca di un benessere che non avranno mai” – spiega CasaPound Italia – “Secondo gli ultimi dati diffusi dall’Onu si parla, infatti, di un imminente arrivo di 4 milioni di migranti, quasi tutti senza alcun diritto di asilo perchè non scappano da nessuna guerra. Se poi a tutto questo si somma il reiterare continuo e sempre più sfacciato di una palese non volontà di integrazione, significa che l’Italia è sempre più vicina alla rovina non solo economica, ma anche della sua preziosa cultura millenaria”.

Lascia un commento

Commenti

Check Also

Anche in Sicilia piantati gli alberi da La Foresta Che Avanza

SharePalermo, 22 nov – “Difendere le nostre foreste, le nostre radici, il nostro futuro”. E’ …

Anche dopo la censura social continuano le attività di CasaPound in Sicilia

SharePalermo, 14 nov – Nonostante la censura social e le criminalizzazioni da parte di PD e …

Palermo, CasaPound: nessuno scontro alla manifestazione di Greta

SharePalermo, 27 sett – Arriva tempestivo il comunicato di CasaPound circa gli scontri registrati oggi …

CasaPound censurata da Facebook anche in Sicilia

SharePalermo, 11 set – Anche in Sicilia si è abbattuta la censura di Facebook senza …

CasaPound sbarca a Lampedusa: volantini e locandine per le europee

SharePalermo, 25 mag – Volantini su centinaia di macchine e locandine in decine di locali …